Thursday, December 28, 2006

FORUM PANINI

dariozanon. è questo il mio username sul forum panini!! ebbene si, è doveroso fare buona propaganda di questo forum, al quale mi sono avvicinato da qualche tempo, e dove ho potuto confrontare le mie opinioni con quelle di altra gente tanto simpatica quanto intelligente. a proposito, se qualcuno di voi frequenta quel forum, mi dite i vostri nickname? sarebbe bello stringere una cerchia di amicizie che anche grazie al mio modestissimo blog possa andare oltre il solo forum! sul sito della panini, ho aperto alcuni topic che hanno riscosso un discreto successo, e ne vado fiero: il commento all'ultimo UR, il sondaggio sugli animarvel, quello su zia may.. e sono molto felice di aver avuto risposte, commenti, repliche.. davvero bellissimo!!
ci si vede qui e li, insomma!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sul forum panini non è che io sia molto attivo... comunque sono Ragnarokker

Mi diverto molto di più sul forum di The Games Machine, la rivista di videogiochi, che ha un ottimo sottoforum dedicato a fumetti e cartoni animati, dove c’è parecchia gente che ha qualcosa da dire, non ci si limita solo al è bello/fa schifo
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/forumdisplay.php?f=53

Mi piace, poi, perché ci sono una settantina di sottoforum, dedicati un po' a tutto, allo sport, ai libri, al cinema, alla musica, scienza e tecnologia, ufo e misteri, scuola e università, giochi di ruolo, lavoro ed economia, il fight club(dove ci si sfida a botta di insulti "dotti",o alla Monkey Island) e poi, ovviamente, quelli dedicati ai videogiochi, si può veramente parlare un po’di tutto. Anche là, Ragnarokker

Ultimamente sono diventato lettore non attivo del forum di dcworld, per il momento non ho un granchè da dire. Tra un po’, se la Planeta inizierà a comportarsi bene (o se deciderò di passare ai tpb originali, mi han detto che prendendo quelli di sette soldati della vittoria, ci sarebbe un bel risparmio rispetto all’edizione planeta), potrei decidere di iscrivermi

8:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

io sono geppo96

11:55 AM  

Post a Comment

<< Home