Friday, November 10, 2006

ZETMAN: PIACE DAVVERO??


non riesco ancora a capire zetman. ho comprato i primi sei numeri. premettendo che i primi 4 li avevo letti in blocco perchè ero riuscito a recuperarli assieme, non posso non esprimere il mio profondo disappunto sulla saltuarietà abominevole con cui questa serie esce. ho capito che siamo a ridosso delle uscite giapponesi, ma io veramente ho fatto fatica a leggere i numeri 5-6 aspettando mesi e mesi!! la storia va incasinandosi, e se a questo si aggiunge la saltuarietà, beh ragazzi mi passa la voglia di leggere. a qualcuno piace? davvero devo capire se continuare a prendere il fumetto oppure no. dopo il sesto mi ero giurato di non comprarlo più, ma ora che è fuori il 7 mi verrebbe quasi voglia di dare una seconda chance.. in fondo masakazu katsura ha sempre fatto belle serie, come II's o video girl ai. che fare? temo che stavolta il nipponico sia sotto tono, nel tentativo malriuscito di sfondare in un genere che a lui poco si confà (avventura/horror).help!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home