Friday, December 15, 2006

INDECISIONE..

come avete commentato sul mio precedente post, la dc si affaccia, ma certo con prezzi assurdi. sicuramente non abbandonerò la marvel, manco morto, anzi: rimarrà sempre la casa a cui tornare dopo un viaggio verso mete straniere. ma la dc?? sento sempre dire che si propone oltreoceano con una storia più bella dell'altra, che scala le classifiche giocandosi testa a testa il primato con la marvel.. ma qui da noi la gestione è per ora terribile. ok, ho comprato solo lanterna verde, superman e preludio a infinite crisis, ma sono già deluso. senza fermarmi al prezzo molto più alto, ma avete letto le schede? i redazionali? argh!
ok, è una gestione spagnola. ma questi manger non sono in grado di delegare a del personale italiano la gestione del tutto? addirittura si leggono strafalcioni in lingua italiana maccheronica, la terza e la quarta di copertina sono in bianco e nero (lanterna verde), la checklist in inglese (e spagnolo?).. e siete andati nel sito internet? aiuto!
non dicono nulla sulle uscite, niente sulle testate, e addirittura ci sono bottoni e link in spagnolo!!
certo siamo all'inizio, ma come ho scritto anche su alcuni forum su www.dcworlds.it, non si può avere pazienza all'infinito. sicuramente è giusto incentivare questa coraggiosa impresa coi nostri soldi, ma qualche mese è più di quanto io voglia e possa concedere, economicamente. se entro questo termine non ho un ritorno in termini qualitativi, tanti saluti.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io ho letto solo un numero di superman è i redazionali non erano presenti.non riesco a comprare anche la d.c. mancano i soldi per farlo.

11:41 AM  

Post a Comment

<< Home